lostrillo.news

Alien shooter, un bel gioco

“L’ULTIMA SPERANZA DELLA TERRA E’ NELLE TUE MANI, PRENDI IL CONTROLLO DELLA NAVICELLA SPAZIALE E PROTEGGI IL NOSTRO PIANETA DAGLI SCIAMI DI ALIENI”, ecco cosa dice la recensione su Google Play.

Questo è un bel gioco che consiste nel toccare lo schermo per spostarti e uccidere tutti i nemici e raccogliere gli oggetti per potenziare o modificare le armi. In questo gioco, bisogna affrontare numerosi nemici in luoghi pericolosissimi. Inoltre, ci sono immagini ad alta qualità, vi è la possibilità di usare abilità attive durante le battaglie spaziali, il gioco ha 100 livelli di difficoltà diverse e livelli meravigliosi con avvincenti missioni da completare.

L’ obiettivo del gioco è quello di salvare l’Universo dai suoi nemici più acerrimi. Questo gioco è molto piacevole, non è fantastico, ma è divertente. Diventerà il gioco più gettonato in assoluto, giocateci e godiamoci le battaglie infinite e la classica azione di gioco dei combattimenti aerei.

È molto carino, è come i giochi di una volta, però fa arrabbiare tantissimo, perché nel multi player, se giochi con in palio gettoni, tutto sommato va abbastanza bene; ma, non appena si gioca per i diamanti, 4 volte su 5 il gioco non parte, però i tuoi 5 diamanti investiti te li prende lo stesso. A voler pensare male, è un modo per costringerti a comprarli cash, dato che succede solo su quella modalità.

 

Samira Grieco

Classe IV B
Plesso San Lorenzo